Thegiornalisti al Circo Massimo: rischio flop per il concerto
Vai al contenuto

Thegiornalisti, a rilento la prevendita per il Circo Massimo: concerto a rischio flop?

La prevendita del concerto al Circo Massimo dei Thegiornalisti starebbe andando a rilento: la band di Tommaso Paradiso però continua a lavorare sull’evento.

Non manca ormai molto al mega concerto dei Thegiornalisti al Circo Massimo, un evento straordinario che metterà la parola fine al tour in supporto dell’album Love.

Tuttavia, la rivendita continua a non impennare. Dopo gli entusiasmi iniziali, infatti, secondo quanto riferito da Il Messaggero la band avrebbe venduto per il concerto del 7 settembre ‘solo’ 25mila biglietti. Non pochi in assoluto, ma molti di meno di quanto ci si aspettava, soprattutto se confrontati con i dati di altri grandi eventi nella stessa location.

Thegiornalisti al Circo Massimo: rischio flop?

Ovviamente il concerto non è a rischio. Si farà, salvo clamorosi sorprese. Ma per il momento resta perplessità, considerando che gli organizzatori avevano annunciato un palco in grandissimo stile, ispirato addirittura a quello dei Coldplay, con una decina di schermi su cui proiettare le immagini del concerto.

Insomma, le cose si stanno facendo in grande. Ma per un concerto del genere le previsioni erano di almeno 50mila spettatori, considerando anche il ‘fattore casa’. Con i numeri attuali, però, sembra davvero difficile riuscire a colmare la distanza dal risultato minimo.

Un risultato minimo che tra l’altro manteneva anche basse le aspettative, considerando che in passato i Rolling Stones nel 2014 ne hanno collezionati 70mila di spettatori nella medesima location, contro i 60mila di Bruce Springsteen due anni dopo.

Certo, qui si parla di mostri sacri con cui i Thegiornalisti non possono confrontarsi. Ma anche Ultimo per il concerto finale del prossimo tour al Circo Massimo ne ha strappati già 50mila. E questo può far riflettere.

Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/thegiornalisti

I possibili ospiti dei Thegiornalisti

Indifferenti alla lentezza delle vendite, i Thegiornalisti stanno lavorando alacremente per rendere lo show del Circo Massimo un evento davvero imperdibile.

Con loro infatti ci saranno grandissimi nomi della musica italiana, anche se al momento nessun nome è stato ufficializzato. Ma filtrano quelli di Calcutta, ‘compagno di merende’ di Tommaso Paradiso, Franco126 e Gazzelle, tra i migliori esponenti dell’indie romano.

Ma non dovrebbero mancare big anche da altre regioni, come Fabri Fibra ed Elisa, che in passato hanno lavorato con Tommaso Paradiso, senza dimenticare Takagi e Ketra e probabilmente Dardust.

Di seguito il video di Maradona y Pelé:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/thegiornalisti

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Agosto 2019 16:27

Fuori il nuovo singolo di Ariana Grande: Boyfriend